C.R.A. SAN GIOVANNI BOSCO

Ricominciano le uscite programmate in piccoli gruppi di ospiti dopo due anni di restrizioni!

Il progetto “Bar Sport” inserito nel programma di animazione ha lo scopo di riallacciare il legame con il nostro quartiere ed il territorio modenese.

“Questa ripresa rappresenta un segnale importante. Siamo consapevoli che non dobbiamo abbassare la guardia perché il virus non è ancora sconfitto. Tuttavia, dopo mesi di limitazioni e il venir meno delle occasioni di socialità, è forte il bisogno dei nostri anziani di varcare il cancello per sentirsi meno soli e parte della società”.

Insieme ad animatrice, operatori e volontari i nostri ospiti sono finalmente liberi di gustarsi un caffè al bar, lo gnocco fritto al parco, visitare luoghi d’interesse culturale della nostra città.