Casa residenza “San Giovanni Bosco”
La casa residenza “San Giovanni Bosco” è una palazzina di 3 piani con giardino interno, situata a Modena, all’interno di un contesto residenziale nella prima periferia di Modena, facilmente raggiungibile con auto e mezzi pubblici.
La struttura accoglie anziani con diversi gradi di non autosufficienza. La struttura ha 75 posti di cui 70 accreditati con il Comune di Modena e 5 privati e opera per soddisfare i bisogni, le aspettative, le richieste dell’anziano garantendo la massima continuità con lo stile di vita precedente e una buona qualità di vita.
La nostra struttura favorisce l’inserimento dell’anziano collaborando con gli assistenti sociali ed effettuando colloqui con i famigliari al fine di assicurare un inserimento non traumatico ed un’esperienza positiva.
Lavoriamo per garantire un ambiente e un’assistenza di qualità nel rispetto dei diritti dell’Ospite e coinvolgendo i familiari.
I servizi offerti
Per essere ammessi alla residenza occorre presentare apposita domanda (scaricabile da MODULISTICA) successivamente alla quale i familiari e la persona interessata vengono contattati per meglio conoscere ed approfondire le esigenze ed i bisogni di cura.
L’ingresso in residenza può essere anche temporaneo.
Coordinatore:
Elena Lonardelli
Contatti
Indirizzo: Via E. Morselli, 60, 41121 Modena MO
Email: info@fondazionepiacasa.it
Telefono: 059 7471430
Fax: 059 7478215