Casa residenza anziani “Sant’Anna e Santa Luigia”

La casa residenza anziani “S. Anna e S. Luigia” è situata nel centro storico di Modena in un antico palazzo del XIX in cui gli ospiti possono godere di un fresco ed accogliente giardino.
La struttura accoglie anziani con diversi gradi di non autosufficienza. La struttura ha 43 ospiti di cui 8 accreditati con il Comune di Modena e 35 privati e opera per soddisfare i bisogni, le aspettative, le richieste dell’anziano garantendo la massima continuità con lo stile di vita precedente e una buona qualità di vita.

La nostra struttura favorisce l’inserimento dell’anziano collaborando con gli assistenti sociali ed effettuando colloqui con i familiari al fine di assicurare un inserimento non traumatico ed un’esperienza positiva.

Lavoriamo per garantire un ambiente e un’assistenza di qualità nel rispetto dei diritti dell’ospite e coinvolgendo i familiari.

I servizi offerti

Per essere ammessi alla residenza occorre presentare apposita domanda (scaricabile da MODULISTICA) successivamente alla quale i familiari e la persona interessata vengono contattati per meglio conoscere ed approfondire le esigenze ed i bisogni di cura.

L’ingresso in residenza può essere anche temporaneo.

Coordinatore

Silvia Tosi

Contatti

Indirizzo: Via Mascherella, 7, 41121 Modena MO

Telefono: 059 7471430

Fax: 059 7471430